Chi siamo

About us

Nata nel 1992 con l’ambizione di stabilire un nuovo standard nella progettazione e realizzazione di tubazioni ad elevate prestazioni per impieghi ciclistici, Dedacciai Tecnologia dei tubi ha accompagnato le imprese agonistiche di Indurain , Pantani, Cipollini , Petacchi, Rijs, ecc.., evolvendo l’impiego delle leghe metalliche, dall’ acciaio bonificato all’alluminio, dalle leghe di magnesio al titanio sino agli odierni materiali compositi.

Il risultato di vent’anni di collaborazione con i telaisti e i produttori di biciclette più’ affermati ed innovativi, nonché con le più prestigiose squadre agonistiche, e’ sintetizzato nel catalogo in essere, che offre un ventaglio di prodotti atto ad interpretare le piu’ ampie esigenze tecnologiche dei costruttori di telai e degli utenti dei telai realizzati con i nostri componenti. Buona strada a tutti …

 

Contatti

  • Email info@dedacciai.com
  • Telefono Tel. +39 0373 74499
    Fax: +39 0373 750029
  • Indirizzo Via L. Da Vinci, 19 26010 Campagnola (CR) - Italy
P.I. 10674060156

Applicazioni industriali

Dedacciai, grazie alla sua linea di idroformatura entrata in servizio nel 2004, si propone all'utenza industriale nei campi dell’ illuminotecnica, automotive, mobilità per disabili, fitness e arredo.
- Realizziamo pezzi idroformati in leghe d'alluminio con diametri da 15.0 a 80.0 mm, di lunghezza sino a 1200 mm.
- Effettuiamo trattamenti termici e prove meccaniche per i tubi e parti idroformate destinate ad impieghi strutturali.
- Effettuiamo saldatura a TIG
- Conifichiamo pezzi con diametri da 14.0 al 75.0 mm

Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…